Meal for gourmets. Fresh oysters close-up at restaurant.
MG_4511
Erede di questa tradizione e storia porta avanti la sfida della reinterpretazione della trattoria come evoluzione dell’alta ristorazione. Una proposta, che sceglie e valorizza la materia prima, la rielabora con sapienza e artigianalità, fino a diventare un vero laboratorio di ricerca e conservazione della cultura culinaria Mediterranea.
Il tutto condito dall’accoglienza e il calore della grande ospitalità.

Integralista della qualità delle materie prime

…che ogni giorno sceglie personalmente, Massimo Riccioli non rinuncia mai alla generosità e ai sapori nei suoi piatti, ma al contempo è un artista e un esteta. Vuoi per il suo passato da operatore cinematografico (ha collaborato nella realizzazione di molteplici film di successo), vuoi per un’indole poliedrica e quelle radici Siciliane di cui va molto fiero, che lo rendono interprete di una sorta di moderna commedia dell’arte, perchè Massimo Riccioli va oltre i fornelli, diventando iconica rappresentazione dell’imprenditore eroe che vuole contribuire al benessere collettivo.
Da sempre apprendista della cucina marinara, numerose sue creazioni hanno fatto scuola nel mondo della ristorazione. Massimo Riccioli è interprete di una cucina appassionata fatta di tecnica e di poesia, ingredienti che troverete nei suoi piatti unici, mai uguali,

che solo un vero artigiano può realizzare.

minirosa

Lunedì chiuso.

Martedì alla Domenica cucina aperta dalle 12 alle 22:45 orario continuato.

Per prenotare:

06.6861002

Designed by Admaiora